LENTI OFTALMICHE

Consigliarti le lenti più adatte è la nostra mission.


LENTI MONOFOCALI

Nel 13°secolo i monaci italiani furono i primi a creare le prime lenti dalla forma simile a quelle attuali. Per costruirle usavano un tipo di quarzo chiamato beryl. I primi occhiali furono usati esclusivamente come supporti visivi per consentire agli individui presbiti di leggere.

Oggi siamo in grado di soddisfare tutte le esigenze visive. Realizzate con materiali sottili, leggeri e resistenti, sono personalizzabili per permettere una visione nitida in tutte le direzioni. Realizzate con materiali in grado di proteggere gli occhi dalla luce nociva dei raggi uv e della luce blu.

Lenti multifocali progressive

Cambiate prospettiva.
Una visione perfetta, passando dal più piccolo dettaglio all’immagine panoramica: realizzate su misura per le vostre esigenze ed abitudini visive, le lenti progressive assicurano una visione nitida a qualsiasi distanza.

KIT DI SIMULAZIONE

Prima dell’acquisto, grazie al kit Dèmonstration Presbytie, siamo in grado di simulare l’esperienza visiva delle lenti multifocali progressive. Con questo metodo i nostri clienti potranno effettuare l’acquisto in tutta serenità, riscoprendo una visione definita a tutte le distanze.

LA CENTRATURA

Le lenti multifocali progressive richiedono la massima precisione di esecuzione, per questo motivo è indispensabile impiegare strumenti di elevata precisione per la rilevazione dei riflessi pupillari e della postura individuale.

LENTI PER UFFICIO

Le lenti per ufficio presentano una zona di degressione che consente la lettura da vicino e nelle distanze intermedie, condizione necessaria nelle tipiche occupazioni da ufficio in cui lo sguardo si deve spostare velocemente dal computer al foglio sulla scrivania.

Le lenti per ufficio sono disponibili in differenti design e si possono personalizzare a seconda delle esigenze individuali per una resa ottimale in ogni condizione di utilizzo. Lenti non idonee possono creare oltre che disturbi alla visione anche pesantezza palpebrale, cefalee, affaticamento oculare, dolori al rachide cervicale e/o alla schiena.

Monofocale Lenticolare Minerale

Le monofocali lenticolari sono lenti con elevato potere negativo nelle quali lo spessore circostante la zona otticamente efficace o "apertura" è stato ridotto al minimo.


I nostri partner